Dr. Maria Vittoria Giatti

La Dr. Maria Vittoria Giatti, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, dirige il suo Studio Medico di Bologna in Palazzo Vizzani, sede anche di conferenze medico-scientifiche. Ha come obiettivo primario il "bellessere" di ogni paziente, armonia e naturalezza guidano quotidianamente ogni intervento chirurgico o trattamento medico che effettua.
Sempre all'avanguardia nel proporre innovativi protocolli.


Iscrizione Ordine Medici Chirurghi di Bologna: n.14164
Iscritta alla Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica ( S.I.C.P.R.E.).
Membro dell’ International Society of Plastic & Regenerative Surgeons ( I.S.P.R.E.S.).

Curriculum Vitae

- Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita nel 1999 presso l’Università degli Studi di Bologna con votazione 110 su 110 con lode.
- Abilitazione all’esercizio professionale di Medico Chirurgo nell'anno 2000 rilasciata dall’Università degli Studi di Bologna.
- Iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi di Bologna dal 2001 (n.iscrizione all'albo 14164).
- Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva nel 2006 rilasciata dall’Università degli Studi di Firenze con votazione 70 su 70 con lode.
- Ha prestato attività medico-assistenziale presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica del Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna, l'Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Careggi di Firenze, Dirigente Medico di I Livello con svolgimento di attività sanitarie come Chirurgo Plastico presso Casa di Cura Privata Accreditata Santa Maria Maddalena.

Scarica CV

Collaborazioni

Ha collaborato con importanti chirurghi plastici di fama internazionale.
Attualmente esercita attività libero-professionale di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica e di Medicina Estetica a Bologna, Ferrara, Rovigo, Verona.
Dirige il suo Studio Medico di Bologna in Palazzo Vizzani, sede anche di conferenze medico-scientifiche.
Docente in diversi corsi teorici-pratici rivolti a medici e specialisti del settore.
Partecipazione a numerosi congressi scientifici nazionali ed internazionali, a corsi di formazione teorico-pratici ed aggiornamenti.
Realizzazione di diverse comunicazioni e pubblicazioni scientifiche.